incontro con i genitori delle classi prime ed elezione rappresentanti mercoledì 16 ottobre

Si comunica che mercoledì 16 ottobre 2019 sono convocati presso l’aula esterna del Liceo Spezia gli incontri del Dirigente Scolastico e dello staff di Presidenza, con i Genitori delle Studentesse e degli Studenti delle classi Prime, secondo l’orario indicato nella comunicazione n° 61 allegata.
Si precisa che, al termine della riunione, i Genitori incontreranno i Docenti del Consiglio di classe nell’aula corrispondente alla classe frequentata dal proprio figlio/a. Successivamente procederanno all’elezione dei loro rappresentanti in Consiglio di classe.

I genitori di tutte le altre classi sono invitati a partecipare alla assemblea di classe presieduta dal Docente delegato ed, a seguire, alle elezioni dei propri rappresentanti in consiglio di classe, come da comunicazione n° 63 allegata

Scarica questo file (COM 63 Elezioni genitori tutte le classi 19-20.pdf)COM 63 Elezioni genitori tutte le classi 19-20.pdf 07-10-2019 15:17
Scarica questo file (COM 61 Incontro Genitori classi Prime 19-20.pdf)COM 61 Incontro Genitori classi Prime 19-20.pdf 07-10-2019 15:12